Nuova Brochure Grossista
Homberger è lieta di presentare la prima edizione della sua “Brochure Grossista”! Rappresenta un’importante novità nel nostro catalogo, pensato appositamente per soddisfare le esigenze del…
TRUMPF | Marchio leader nell'ambito delle macchine per la lavorazione della lamiera, Trumpf produce una gamma di elettroutensili portatili per il taglio, l'unione e la smussatura delle lamiere e la irrinunciabile macchina per pulire i piani delle macchine a taglio laser 2D.
TruTool S 250
Maneggevoli cesoie per taglio lamiera con possibilità di taglio curvo,
con batteria ricaricabile senza separatore dei trucioli. Ideale per il
taglio a misura di lamiere diritte e tagli curvi.
TruTool PS 100 separatore di pezzi
Il separatore di pezzi pneumatico divide nanogiunzioni e microgiunzioni
di materiali con spessori fino a 12 mm. Per la lavorazione di acciaio,
acciaio al cromo, alluminio o acciaio speciale.
TruTool TSC 100 macchina per la pulizia delle barre
La macchina per la pulizia delle barre rimuove a fondo le scorie
presenti sulle barre dell'impianto per il taglio laser. Così si possono
pulire più volte le barre, prima di doverle sostituire.
TruTool TKF 1500 bisellatrice
Con la bisellatrice TruTool TKF 1500 l'angolo di inclinazione del
bisello può essere regolato nel range da 20° a 55°. Il motore da
2600 watt assicura la massima potenza nel funzionamento in continuo.
Gli utensili elettrici di TRUMPF rivestono un ruolo cruciale nelle applicazioni industriali, garantendo precisione, efficienza e versatilità senza pari. La loro avanzata tecnologia permette tagli netti e lavorazioni di alta qualità su una vasta gamma di materiali, migliorando notevolmente la produttività. L'ergonomia e l'innovazione di questi strumenti riducono l'affaticamento dell'operatore, rendendo il lavoro più sicuro e meno oneroso.
Cianfrinatura e bisellatura
Maneggevoli cesoie per taglio lamiera con possibilità di taglio curvo, con batteria ricaricabile senza separatore dei trucioli. Ideale per il taglio a misura di lamiere diritte e tagli curvi.
Fondata nel 1923 come officina meccanica, TRUMPF si è sviluppata nel corso degli anni fino a diventare uno dei leader mondiali nel settore delle macchine utensili, delle tecniche laser e dell'elettronica per applicazioni industriali.
Con una missione focalizzata sul proseguimento dello sviluppo della tecnica di produzione, collegandola digitalmente in rete per renderla più redditizia e a prova di futuro, TRUMPF mira ad aumentare l'efficienza sia della produzione che dei processi a monte e a valle della stessa.
Questo impegno contribuisce alla costruzione del mondo industriale di domani, con un fatturato di 5.364,5 milioni di euro nell'anno fiscale 2022/23 e 18.352 dipendenti. Le loro tecnologie, che spaziano dal taglio al congiungimento fino alla formatura, ispirano le persone a creare e costruire, aprendo la strada a mondi tecnologici inimmaginabili per le generazioni future. Che si tratti di laser, macchine utensili, EUV o elettronica, la combinazione di possibilità quasi illimitate dell'universo TRUMPF e l'energia creativa stanno alla base della nostra visione.
Le loro soluzioni software e le implementazioni nell'elettronica industriale pavimentano il percorso verso la Smart Factory, consolidando il nostro ruolo di pionieri nel campo delle innovazioni high-tech in quasi tutti i settori industriali.